FAQ
Il nostro team è a vostra disposizione
Volete contattarci?
Siamo disponibili dal lunedì al venerdì tra le 9.00 e le 17.00. Contattateci a contact@katanagiapponese.it
Domande frequenti
Ordini e consegne
Per maggiori informazioni, consultare le nostre condizioni di consegna. : http://katanagiapponese.it/politica-di-consegna/
Contattateci al più presto e vedremo se è possibile.
Contattateci al più presto per verificare se è possibile modificare l’indirizzo di consegna.
Una volta spedito il pacco, vi invieremo un’e-mail di conferma contenente i dati di tracciamento.
Consegniamo in tutto il mondo. Potrebbero verificarsi ulteriori ritardi.
A seconda dei prodotti ordinati, ci saranno uno o più pacchi, ciascuno con un numero di tracciamento.
Se si desidera restituire un prodotto
Restituzioni e rimborsi
Avete 14 giorni di tempo dalla data di ricezione del pacco per ottenere un reso o un rimborso.
Se non avete ricevuto il prodotto corretto, contattateci all’indirizzo contact@katanagiapponese.it
Se il prodotto è arrivato danneggiato, contattateci all’indirizzo contact@katanagiapponese.it