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Katana Giapponese©

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Politica di restituzione e rimborso

Inviare tutte le richieste/domande via e-mail a contact@katanagiapponese.it

Restituzioni

La nostra politica è di 14 giorni, in linea con la nostra garanzia. Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, purtroppo non possiamo offrire un rimborso o un cambio. È normale che gli articoli fatti a mano presentino difetti minimi. L’alterazione dei prodotti invalida la garanzia. In caso di dubbi sul prodotto, vi preghiamo di inviarci un’e-mail con le foto del problema.

Per restituire un articolo, è necessario fornire la prova di acquisto, la prova che l’articolo non è stato usato o che è nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e il motivo della restituzione.

Cancellazione prima della spedizione

Le richieste di cancellazione devono essere effettuate contattandoci via e-mail o telefono PRIMA della spedizione dell’articolo. Si prega di notare che le cancellazioni non possono essere sempre garantite a causa della velocità di spedizione.

Per gli ordini di katana spediti dal nostro laboratorio, una volta che l’ordine è in fase di preparazione non è più possibile annullarlo in quanto il pacco è già stato preparato dal nostro addetto agli ordini. In generale, si dispone di un periodo di 24 ore per annullare l’ordine.

Rimborso (se applicabile)

Per avere diritto a un rimborso, il reso deve essere ricevuto dal nostro magazzino e in condizioni di non utilizzo. Il reso sarà sottoposto a un’ispezione di qualità. Se l’ispezione è positiva, il prezzo dell’articolo sarà automaticamente rimborsato sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro pochi giorni lavorativi.

Rimborsi in ritardo o mancanti (ove applicabile)

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, per prima cosa controllate nuovamente il vostro conto corrente.
Successivamente, contattate la società di carte di credito o la banca: potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato, a seconda dei tempi di elaborazione della banca o della società di carte di credito.
Infine, se avete fatto tutto quanto sopra e non avete ancora ricevuto il rimborso dopo il 6° giorno lavorativo successivo all’avviso di cancellazione/rimborso iniziale inviato via e-mail, contattateci immediatamente all’indirizzo contact@monkatana.fr o per telefono. Saremo lieti di collaborare con voi in caso di domande su questa procedura.

Si prega di notare che le spese di spedizione non possono essere rimborsate se il cliente non riesce a consegnare il proprio pacco e non lo ritira presso la filiale del corriere o il punto di smistamento dedicato entro il limite di tempo imposto.

Nel caso in cui il cliente desideri che il pacco venga rispedito al mittente, gli verrà inviato per e-mail un link di pagamento per la restituzione del pacco.

Articoli in saldo (ove applicabile)

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Cambi o sostituzioni (dove applicabile)
Tutti i cambi e le sostituzioni devono essere richiesti contattando contact@monkatana.fr nell’ambito della nostra politica di garanzia di 14 giorni. Per poter effettuare un cambio, l’articolo originale deve essere inutilizzato e nelle condizioni in cui è stato ricevuto. Se si ritiene di aver ricevuto un articolo difettoso, danneggiato o errato, si prega di contattarci per ulteriori valutazioni.

Dogana

Tutti i pacchi destinati all’Europa NON SONO SOGGETTI a spese doganali.

Nel caso in cui un cliente che ha scelto EMS / UPS o SF EXPRESS come metodo di consegna sia soggetto a spese di sdoganamento e si rifiuti o dimentichi di pagarle, il pacco verrà restituito al mittente e la rispedizione sarà a carico del cliente.

Nel caso in cui il cliente desideri annullare l’ordine e ricevere un rimborso dopo aver rifiutato di pagare le spese di sdoganamento, verrà trattenuta una somma di 40 euro (equivalente alle spese di spedizione) dal rimborso.

Katana personalizzata, katana incisa

I prodotti personalizzati, una volta preparati nei nostri laboratori, non possono essere rimborsati..

Regali

Se desiderate restituire un articolo acquistato come regalo e spedito direttamente a voi da un’altra persona, contattateci in base alla nostra politica di garanzia di 14 giorni per qualsiasi richiesta di restituzione, cambio o credito del negozio. Non siamo in grado di rimborsare persone con dettagli di pagamento separati.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il mittente del regalo ha fatto spedire l’ordine come regalo, il mittente del regalo dovrà contattarci direttamente per eventuali restituzioni, cambi o rimborsi.

Le carte regalo non sono né rimborsabili né restituibili.

Spedizione

Quando si restituisce un ordine, si prega di inviare l’etichetta di reso all’indirizzo che vi invieremo via e-mail. Vi preghiamo di fornirci il link per la tracciabilità del vostro reso.

Si consiglia di utilizzare lo stesso corriere con cui si è ricevuto l’articolo per velocizzare l’elaborazione del reso.

Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non saranno rimborsate. Se si riceve un rimborso, questo includerà il prezzo dell’articolo o degli articoli ordinati.

Per informazioni sui rimborsi in questo caso, consultare la sezione “DOGANA” della politica di spedizione relativa ai sequestri doganali.

A seconda del luogo di residenza, la durata del processo di restituzione può variare. Per informazioni aggiornate, tenete d’occhio il link per il monitoraggio dei resi e contattateci in caso di domande.

Se si spedisce un articolo di valore superiore a 75 dollari, si consiglia di acquistare un’assicurazione sulla spedizione. Non possiamo garantire che riceveremo l’articolo restituito e in tali situazioni è necessario presentare un reclamo al corriere e trasmetterlo al nostro team.

Le spedizioni internazionali possono comportare un aumento delle spese di spedizione. Questo non dipende da noi. In questi casi, non siamo in grado di intervenire poiché questi fattori sono fuori dal nostro controllo. Per qualsiasi domanda su questi costi, contattare l’ufficio doganale locale.

In caso di ulteriori domande, vi preghiamo di contattarci via e-mail o telefono. Risponderemo entro 24 ore o un giorno lavorativo.

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